Che cosa domandare al videografo prima di firmare il contratto?

Che cosa domandare al videografo prima di firmare il contratto?

 Il video di nozze è una di quelle spese a cui molti sposi tendono a rinunciare, eppure tutte quelle coppie che scelgono di realizzare il video del loro matrimonio sono felicissime della loro decisione!
Mentre le foto avranno lo scopo di fermare tutti piccoli attimi di emozione, il video ti permetterà di rivivere come un film la giornata e rivederti in modo più naturale.

Quella volta che abbiamo rifiutato un lavoro

Quella volta che abbiamo rifiutato un lavoro

 Suonerà brutto, ma certe volte è necessario rifiutare dei lavori. Sì, ci è capitato, all’inizio è stato faticoso e ci è anche dispiaciuto dire di no, ma poi ci siamo sentiti sollevati, sicuri di aver fatto la scelta giusta. Qui vi raccontiamo il perché, spoiler: ha a che fare con l’etica del nostro lavoro e con il rispetto del vostro grande sogno.

Perché affidarsi a un professionista per realizzare le partecipazioni di matrimonio?

Perché affidarsi a un professionista per realizzare le partecipazioni di matrimonio?

 Vi ricordate quando vi abbiamo parlato del momento perfetto per consegnare le partecipazioni di nozze? Ora vogliamo fare un passo indietro e soffermarci proprio sulle partecipazioni. Sembra una scelta facile, ma non è così, si tratta del biglietto da visita del vostro matrimonio, un assaggio di quello che sarà il vostro giorno speciale. Quindi non proprio una decisione da prendere alla leggera e l’aiuto di un professionista può semplificare le cose.

Benvenuti nella sezione blog del sito!

In queste pagine raccoglieremo viaggi, qualche novità e tutto ciò che per noi risulta essere d'ispirazione e che, speriamo, possa essere d'ispirazione anche per voi!

  • Home
  • Blog
  • Tavola imperiale in castello? Chic e con un tocco vintage!

Tavola imperiale in castello? Chic e con un tocco vintage!

L'imprevedibilità del meteo durante l'organizzazione di un matrimonio, si sa, è da mettere in conto e una giornata di pioggia ininterrotta può cadere anche i primi di settembre. Ma niente paura, è sempre previsto un piano b!

E' quello che è accaduto lo scorso 9 settembre, gli sposi avevano optato per una tavola imperiale che è stato deciso di allestire all'interno.

Nella magica cornice della Sala degli Specchi del Castello di Tabiano, la tavolata sembrava essere stata dipinta per lo spazio che la circondava.

Nei mesi precedenti al grande giorno abbiamo progettatto, insieme agli sposi e alla fiorista, un allestimento che rispecchiasse la loro personalità e rispondesse ai loro gusti. Sarebbe stata una tavola di classe, con un tocco vintage e delicato dai toni del rosa, del verde e del bordeaux.

Il risultato finale, grazie anche alle magnifiche composizioni di Elisabetta Banchini ed alla sua maestria, è stato mozzafiato.

Lo potete vedere voi stessi nelle foto qua sotto!

Composizione Fiori Tavola Matrimonio Wememories Legami Di Fiori Elisabetta Banchini 1
Composizione Fiori Tavola Matrimonio Wememories Legami Di Fiori Elisabetta Banchini 5
Composizione Fiori Tavola Matrimonio Wememories Legami Di Fiori Elisabetta Banchini 7
Fiori Tavola Imperiale Matrimonio Parma Wememories Elisabetta Banchini 3
Composizione Fiori Tavola Matrimonio Wememories Legami Di Fiori Elisabetta Banchini 3
2
6

Hai deciso di sposarti?
Prendiamoci un caffè insieme o chiedici un preventivo!

Contattaci

wedomemories@gmail.com

Consigliato da Matrimonio.com